Il Potere della Consapevolezza

Benvenuti amici,

Possa questo messaggio servire a sollevare tutti coloro che stanno affrontando valorosamente le sfide della vita in questo grande periodo di prova e di stress che il Covid ha portato nel mondo.

Eppure, questo grande test ha permesso a milioni di persone di FERMARSI, per guardare e confrontarsi su molte cose di se stessi.

In molti casi, questo STOP ha accentuato i modelli comportamentali, soprattutto all’interno dei nuclei familiari.

Ma anche come ci sentiamo su di noi, la nostra relazione con noi stessi e gli altri.

Molte persone si sono trovate di fronte ai propri schemi karmici, per riconoscerli e cambiare ciò che non ci serve più. Questo ha portato in superficie così tante domande e quindi adesso cerchiamo le risposte.

Quali sono le cose che hanno più valore nella nostra vita?

Sviluppare una relazione intima con te stesso, sentire la tua autostima e avere la fiducia necessaria per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.

Oltre a questo, sapere che c’è un mondo interiore dove puoi accedere non solo alla grande pace interiore, ma a tutti i doni della tua anima che possono essere espressi con grande creatività.

Ed è esattamente ciò che la meditazione ha il potere di fare per te. Portando una grande pace interiore, un grande benessere mentale, che non può che riflettersi nel tuo benessere fisico ed emotivo.

Nelle sessioni individuali guardiamo nell’ anima quali sono i modelli di comportamento che devono essere superati. E quando li riconosci, sapendo da dove vengono, da dove provengono, allora troverai le chiavi per staccarti da queste ferite passate. La libertà sarà tua!!!

E da dentro di te, al di là delle paure, dell’ansia, del sentirsi giù di morale, dello stress, troverai un amore più grande per te stesso. Un amore incondizionato e poi diventerà possibile raggiungere i tuoi obiettivi.

Creerai una vita così appagante. Non più prigioniero di schemi karmici, al contrario. E non solo tu, ma tutte le persone intorno a te, vedranno un grande cambiamento. Una luce di consapevolezza che emerge da dentro, dal tuo cuore, dalla tua anima.

Con la meditazione, ti si apriranno nuove porte portando molte opportunità di cambiamento positivo, aiutandoti ad andare avanti con una maggiore forza interiore e determinazione.

Amore e benedizioni,

Andrea

Lascia un commento